Strumenti

Aspirante pompa a vuoto di dimensioni considerevoli che consente una copertura extra, ha una eccellente forma anatomica che segue i contorni della vagina. Per il massimo comfort il giocattolo è dotato di una pompa aspirante a grilletto, che può essere azionato con una sola mano e una guarnizione morbida che permette di rimanere saldamente al suo posto, ma soprattutto generare un ulteriore piacere. Grazie a questa pompa per i genitali , il sangue comincia ad affluire copiosamente, aumentando le dimensioni e maggiore sensibilità nel clitoride e labbra, di conseguenza aumenta il desiderio sessuale.

Che cosa è una pompa la vagina?  Che cosa è esattamente e cosa serve ?

Questi dispositivi sono realizzati con una coppa trasparente che ha la forma di un ovale, che si adattano all'intera zono della vulva. Alcune coppe  hanno una forma che permette di adattarsi meglio alla vulva altre sono più simili a cilindri. Sono comunque pensate per contenere i genitali femminili e consentirgli di gonfiarsi ed espandersi in dimensione all'interno della coppa quando viene creato il vuoto tramite una pompetta. Alla coppa è collegata un pompa per estrarre l'aria,  quanto più la pressione di vuoto è possibile generare.



Una pompa per la vagine o per clitoride non è solo limitata a scopi sessuali. Il loro utilizzo è spesso prescritto dai medici per il trattamento di problemi sessuali femminili uniti ad anorgasmia. Il flusso sanguigno migliorato nelle parti intime può essere raggiunto attraverso l'uso del dispositivo a depressione.

Prodotti commerciali che potete trovare nei comuni sexyshop



Doc Johnson, pompa aspirante a vuoto di dimensioni medie, è ideale per iniziare e per vagine medie e piccole, consente una buona copertura, ha una buona forma anatomica  è dotato di una pompa aspirante a pomello,  il borbo abbastanza duro può risultare poco confortevole








Pompa a vuoto Doc Jonson di dimensioni considerevoli che consente una copertura extra, ha una eccellente forma anatomica che segue i contorni della vagina. Dotato di una pompa a pompetta, che può essere azionato con una sola mano e una guarnizione morbida che permette di rimanere saldamente al suo posto, ma soprattutto generare un ulteriore piacere.







Pompa per clitoride: Con un uso corretto è possibile ingrandire e stimolare solo il clitoride utilizza lo stesso  concetto pene pompe tradizionali.  Aumenta la sensibilità e può essere molto divertente per la masturbazione.