Domande e risposte

D: Sono davvero curioso, ma alla fine a cosa serve veramente? per allargare la vagina?  spiegatemi voi.
R: Serve per far crescere la vagina pompandola verso l`esterno, per farla gonfiare e rendere più sensibile la vagina e soprattutto le grandi labbra

D: Non riesco a capire come funziona, come va messe e come  si pompa?
R: Praticamente appoggi la coppa alla vagina, a questa è attaccato un tubicino che va  all'aspiratore, togliendo l`aria con questo dalla stimolazione esterna passi a quella delle labbra e del clito che verranno in fuori e si gonfieranno.  l`aspirazione dell`aria attira i tessuti favorendo una maggiore irrorazione, le labbra si gonfieranno diventando maggiormente sensibili.

D: Una domanda circa la durata, per quanto tempo rimane gonfia 5 minuti, 5 ore, Un giorno?
R: Anche in questo caso dipende dalla fisiologia della donna, la frequenza, la regolarità e la durata delle sessioni di pompaggio.

D: Ci sono effetti a lungo termine ?
R: Non posso dire con certezza , tranne che gli effetti sono più pronunciati con la frequenza, all'inizio noterete che non è più difficile ottenere il rigonfiamento, ma se lo praticate con regolarità sarà sempre più facile.

D: Il pompaggio ha qualche effetto sul punto G?
R: Il punto G a volte entra in gioco con l'effetto vuoto che attira tutto verso l'esterno verso la coppa, ma ancora una volta è moto soggettivo, se la donna è una squirter aiuta certamente.

D: Ci sono accorgimenti particolari la coppa spesso si stacca?
R: Si, se inumidisci un pò la zona ottiene un risultato migliore rispetto all`uso a secco... è consigliabile un gel a base di acqua, comunque puoi sbizzarrirti e trovare la soluzione che piu` ti aggrada...

D: Una volta tolta l´aria e tolta la pompetta dalla vagina la vagina rimane gonfia o torna subito normale? il gonfiore delle labbra quanto puo durare?
R: Dipende dal tempo di aspirazione e i risultati sono molto soggettivi, per più tempo crei il sottovuoto  maggiore il gonfiore, ma dipende anche da quanto può  resistere la donna su cui stai usando la pompa,  Il gonfiore non  sparisce subito, due o tre orette se ben pompata resiste.

D: Bisogna lubrificare la zona per farlo rimanere attaccato?
R: questa pompetta per funzionare deve aderire perfettamente alla pelle ,se non riesci prova a bagnare un po la parte bassa vedrai che ti faciliterà il compito

D: Abbia provato ma non otteniamo effetti visibili come quelli che vediamo su certi siti o film?
R: Premesso che il pube di ogni donna è diverso, tieni conto che non tutte le vagine sono idonee a questa pratica, ma in genere dopo un pò di pratica si gonfierà ugualmente, forse non otterai mai il risultato desiderato.  Conta molto il tempo la tieni sottovuoto, non quanto forte aspiri...

D: Scusate, la donna prova piacere o no, non mi è ben chiaro.
R: Si, dopo le prime volte, di adattamento, prova piacere, aumentando il volume perchè arriva piu` rende tutto più sensibile ma è tutto soggettivo. Per l`uomo la visione è eccitante, alla donna non sempre piace, ma superato il senso di disgusto nel vedersi deturpata apprezza la nuova sensibilità della zona vaginale.

D: Mi è capitato di vedere su internet delle foto di vagine super gonfiate, mi chiedevo se effettivamente un oggetto come questo fa gonfiare la parte intima e se è veramente eccitante.
R:  Le foto delle vagine supergonfiate sono assolutamente vere, salvo esagerazioni visibili anche ad occhio nudo,  sono semplicemente il frutto di tecniche che permettono all`organo sessuale di svilupparsi, anche se solo temporaneamente. Tieni presente che per ottenere i risultati che hai visto ci vogliono diverse ore, con una sessione di un ora e mezza se la donna è predisposta otterrai dei risultati molto simili.

D: Per quanto tempo lei rimanere gonfia ?
R: Il gonfiore è temporanea e inizierà a diminuire abbastanza presto dopo aver smesso di pompaggio . Si avrà probabilmente notato la maggior parte del gonfiore scompare nel giro di un'ora o due e il giorno dopo tutto sarà tornata alla normalità .

D: Il  pompaggio della vagine può causare danni ?
R: Non sono un medico , né ho alcuna qualifica in questo settore . Posso solo parlare per esperienza personale,  non abbiamo mai avuto alcun danno, né, per ora ho sentito che ciò sia accaduto, ma come qualsiasi cosa, basta prenderla con calma e ascoltare la tua signora e le probabilità di causare danni sono estremamente scarse. Fare più ricerca se questo ti preoccupa.

D: Che cosa si prova ad utilizzare una pompa a vuoto?
R: Le prime volte probabilmente non molto, si può sentire l'aspirazione sul clitoride, si può sentire la vostra indurire clitoride, si può sentire solo gonfiore leggermente e una sensazione di formicolio, ma è stupefacente vedere quanto posso aumentare di dimensione i genitali.  Andando avanti, le sensazioni possono iniziare a diventare molto intense. 

D: Come si fa a gonfiare la vagina molto, come si vede in certe foto?
R: E' una domanda che ricorre spesso, non tutte sono portate e in ogni caso, come già detto ci vuole molta pazienza. Se siete alla ricerca  il look molto gonfio sarà necessario spingersi un pò oltre la sensazione può essere di piacere e leggero dolore. Da un lato tale aspirazione il piacere è provocato sulle parti intime, ma d'altra parte le si può sentire scomoda e dolorante attorno alla vagina ai bordi della coppa. Non è un dolore terribile, ma in base ai gusti, questa intensità può o aumentare l'esperienza e scoraggiare la donna.

D: Sto usando un pompa per vagina su mia moglie da circa un mese e iniziamo ad ottenere dei buoni risultati, all'inizio non le piaceva ora è lei a chiederlo, mi chiedevo se a lungo termine è pericoloso?
R: Rischi a lungo termine non sono noti, gli effetti collaterali iniziali e breve termine sono bruciore , aumento della sensibilità della vulva, aumento della libido.  Alcuni persone sostengono che la vulva può diventare leggermente più grande ma non ne sono certo. Alcune donne in post-menopausa sostengo di aver rivitalizzato l'area genitale rendendo meno dolorosi i rapporti con il partner, ma non ho documentazione in merito.

D: Non vi è alcun rischio  indebolimento di muscoli del pavimento pelvico se si utilizza una pompa troppo o troppo forte ?
R: Non posso dirlo con certezza, ma la mia ipotesi sarebbe no. La pompa non tira abbastanza per influenzare i muscoli. Per esperienza, posso dire abbastanza saldamente (di nuovo, non sono un medico), che non ci sarà alcun effetto sui muscoli del pavimento pelvico.

D:  Se si dovesse consigliare le donne di provare questo genere di cose , quali sono i rischi ?
R: I rischi di utilizzo di una pompa sono molto pochi.  Ci sono un numero insufficiente di medici che avrebbero raccomandare l'attività di qualcuno per dire che è "medicalmente sicuro", però, e ancora più importante, non ci sono praticamente i medici qualificati che hanno sostenuto che questa attività è particolarmente pericoloso per le femmine.

D: non eccita granché, anzi certe immagini mi fanno senso, perchè la gente fa certe cose?
R: Se vendono il pussy pump è perchè a qualcuno piace e aumenta la sensibilità, ma alche il fattore estetico conta a molti uomini piace vedere il sesso della propria partner gonfio e deformato, chi esegue il pompaggio può provare piacere  a modificare i genitali della partner rendendola vulnerabile, controllata, imbarazzata e umiliata nel mostrare le proprie parti intime deformate.

D: Nella mia esperienza, la maggior parte del gonfiore va via dopo un'ora o due, la sensibilità un pò più a lungo ma all'interno di una mezza giornata è praticamente tornato tutto alla normalità. Ho letto che alcune donne riferiscono di avere gonfiore anche il giorno successivo, potrebbe variare da persona a persona?
R: Si è molto soggettivo, ma dipende anche dalla frequenza con cui si fa, probabilmente la maggior parte del gonfiore scompare nel giro di un'ora o due mentre la sensibilità pemane per più tempo, nel caso di pompaggio estremo probabilmente i tempi sono più lunghi ma in genere il giorno dopo tutto torna alla normalità.

D: E' possibile ottenere dei risultati permanenti?
R: L'aumento di dimensioni sarà evidente solo durante e subito dopo le sessioni di pompaggio, tuttavia, con  una pratica regolare, ogni giorno, si potrebbe noterà un aumento permanente in circa sei settimane.

D: Mio marito ha acquistato pompetta. L'abbiamo usata qualche volta, durante il processo di pompaggio ho apprezzato molto la sensazione. Le mie labbra erano diventate molto grandi, ma poco dopo sono tornate alle dimensioni normali. Avete  qualche consiglio su come utilizzare questo dispositivo per ottenere il massimo dei risultati? R: Il corpo tende a tornare al normale stato di riposo in un tempo relativamente breve. Considerate che le strutture della vulva tendono a tornare rapidamente alla dimensione normale, soprattutto se i tessuti non sono elastici o abituati. Per mantenere l'aumento delle dimensioni per periodi più lunghi dovete mantenere l'aspirazione per più tempo, in modo che i tessuti si abituino alla loro maggiore dimensione e volume e una regolare e frequente attività, almeno tre volte al settimana. Non sarà facile ottenere subito i risultati desiderati.