Come iniziare

Per prima cosa dovete comprare una pompetta e una coppa che sia adatta alla vagina da gonfiare, una coppa che non si adatta può provocare sensazione sgradevoli.

Prendete le misure: Dovete misurare da appena sopra la parte superiore del vostro clitoride (dove inizia la parte del pube) fino al perineo. (Appena sotto il vostro ingresso vaginale.) e la larghezza da un lato della linea del bikini per l’altro. Sui siti americani potete trovare coppe di tutte le dimensioni, ma a costi elevati, per iniziare cercate la misura più adatta tra i prodotti economici venduti nei sexy-shop.

Se la coppa è troppo grande rischia di coprire la zona anale, questo significa che ogni volta che si pompa si va a stimolare anche la pelle sensibile e delicata intorno all’ano e potreste sentire dolore, se troppo grande non potrete nemmeno spostare la coppa indietro perché c’è la curva del pube e in generale, le coppe non sono curvate abbastanza da permettere di posizionarle quindi avrete difficoltà à creare una chiusura ermetica.

Una coppa troppo piccola che si adatta bene alla zona potrebbe avere il problema di ottenere risultati deludenti e quasi nessuna sensazione, in quanto la coppa tende a riempirsi subito, creando pochissimo vuoto.

E’ molto importante lubrificare i bordi della coppa con un gel a base d’acqua, aiuterà a ottenere una migliore tenuta durante l’uso.

L’altra cosa molto importante è non avere fretta, prendetevi molto, molto, molto tempo, una sessione di pompaggio richiede generalmente  pazienza, soprattutto se siete alla ricerca di un “look” diverso. Mettete un buon film e pompate per tutta la durata, alla fine avrete ottenuto un ottimo risultato. Ottenere una vagina ragionevolmente grassoccia richiede tempo, almeno 30/45 minuti, e risultati eccellenti si ottengono dopo circa un’ora e più.

La posizione migliore per iniziare è quella sdraiata sulla schiena con le gambe leggermente aperte, la parte superiore della coppa sul pube, il fondo della coppa deve coprire l’ingresso vaginale fino a sotto il perineo.


Una volta posizionata, applicare un pò di pressione, spingendo delicatamente la coppa nella pelle. Questo aiuterà a formare una tenuta migliore e rendere tutto ermetico. Applicare la pressione delicatamente, se il posizionamento è corretto, si noterà subito che la labbra e clitoride vengono risucchiati dalla coppa. L’effetto di aspirazione si avverte più intensamente durante il rilascio, non durante la compressione.

Se non si vuole causare dolore rilasciarle la pressione lentamente, quindi per dei buoni risultati comprimete abbastanza velocemente e rilasciate lentamente.  Non abbiate fretta, fate con calma la fretta può essere la differenza tra piacere e dolore.

Quando si inizia a sperimentare con la pompa ci si renderà conto che questo è un gioco “start e stop” date una, due, tre pompate fino a che lei non è al limite appena sente un leggero fastidio, fermatevi, per permettere ai tessuti di espandersi e di abituarsi, il tempo può variare da pochi secondi a pochi minuti, fino a che si sente meglio. Se siete preoccupati di farle del male o vi sentite incerti circa i suoi limiti, lasciate gestire a lei la pompa, per lei e più facile sentire quello che sta succedendo.  L’aria può refluire nella tazza, anche con la migliore tenuta, ogni tanto sarà necessario per ottenere una migliore tenuta della coppa pompare leggermente ogni 10/15 secondi per mantenere la pressione costante.


Per ottenere dei buoni risultati dovreste riuscire a riempire la coppa con tutta la vagina, le prime volte sarà molto difficile, ogni volta ponetevi l'obiettivo di raggiungere un nuovo limite, durante la sessione ogni tanto rilasciare lentamente, questo permetterà al sangue di fluire e le permetterà di prendere una pausa dall’intensa sensazione di risucchio, ma non togliete la coppa e non rilasciate completamente, in questo modo non dovrete cominciare dall’inizio. Cercate di arrivare velocemente al punto in cui avete rilasciato la pressione e provate a superarlo. Continua a ripetere questo processo di pompaggio, l’arresto, il rilascio e spingetevi sempre un pò più avanti per tutto il tempo.   L'obiettivo dopo le prime sedute è di riuscire  a riempire completamente la coppa con la vagina.  Le Coppe professionali consentono di staccare il tubo della pompa lasciando la sola coppa. Lasciatela in posizione per un pò di tempo circa 15 di minuti e poi aprite la valvola lentamente per togliere la coppa.


Risultato
Le sensazioni sono molto soggettive, alcune donne proveranno da subito sensazioni piacevoli, ma le più all’inizio e le prime volte in particolare potrebbero avere delle sensazioni di fastidio, si sentiranno strane e imbarazzate con quel gonfiore e un certo formicolio, ma, andando avanti con la pratica, le sensazioni possono diventare molto intense e molto piacevoli. 
Il gonfiore è temporaneo e inizierà a diminuire abbastanza presto dopo aver smesso di pompaggio  scompare nel giro di un’ora o due e il giorno dopo tutto sarà sicuramente tornato alla normalità, evitate di praticarlo se dovete uscire e camminare sarà un pò fastidioso, anche se alcune donne lo fanno per raggiungere orgasmi spontanei, causati dallo strofinamento delle parti gonfiate.



I risultati
Con la pratica regolare si riescono a ottenere risultati davvero incredibili, la vagina si potrebbe gonfiare esteriormente in modo abnorme. Passando sopra la mano avrete una sensazione strana e piacevole, sarà gonfia, gommosa, gelatinosa, liscissima e translucida.
Il pube di ogni donna è diverso e non tutte le vagine sono idonee a questa pratica, alcune donne riescono a ottenere subito risultati incredibili, altre dopo un pò di pratica riusciranno a gonfiarla ugualmente senza ottenere il risultato aspettato. Non prendete spunto da quello che si vede nei film per alcune donne un risultato anche modesto potrebbe essere il massimo possibile.  In ogni caso non esagerate con la pressione conta molto il tempo, non quanto forte aspirate.


Avvertenze
Nelle grandi labbra non ci sono componenti così delicate, per cui il l'attività è intrinsecamente sicura, ma come in tutte le cose non si deve eccedere... Le Vacuum Pump vendute nei vari sexy shop sono tutte testate e asseverate da molti anni dai preposti organi di controllo, oltre che utilizzati con successo da migliaia di clienti. Ma  prima di addentrarci ulteriormente nei giochi sessuali con pompa di aspirazione  è meglio che vi informiate sui rischi a cui andate incontro e come evitarli.   Il principale problema è sempre individuabile nell'eccessiva ansia dell'utilizzatore che freme per ottenere un rapido ingrandimento e applica una pressione eccessiva agli organi.  Come già detto non cercate subito di ottenere dei risultati, le prime volte che userete la pompa non avrete molto successo e l'adattamento alla nuova sensazione provocherà probabilmente più disagio che piacere.

Consigli
Per le sessioni con la pompa di aspirazione è importante ricordare sempre di procedere con calma e in modo graduale e in modo da ottenere un ingrossamento graduale e non traumatico.  Preferite sempre sessioni frequenti con pressioni moderate,  avendo la costanza di usarla di circa 20/30 minuti almeno tre/quattro volte a settimana potete ottenere rapidamente dei risultati soddisfacenti,  senza dolore, arrossamento o lividi.