Esperienze

Se non avete mai provato una pussy pump forse vi sarà utile leggere qualche esperienza, in questa pagina sono riportate le esperienze di altri utenti, inviate la vostra, verrà pubblicata.


Enzo
La nostre prime volte non state soddisfacenti, usavamo una coppa troppo grande e il posizionamento e causava disagi sia per il suo osso pubico sia per l'aspirazione.  Abbiamo comprato un pompa con coppa più piccola, che meglio si adattava alla conformazione di mia moglie, dopo circa 20 minuti a giocare con la pompa, aumentando l'aspirazione in modo progressivo per ridurre al minimo il disagio.  I risultati sono stati sorprendenti raggiunge l'orgasmo molto facilmente e più volte. Siamo stati entrambi piacevolmente sorpresi.

Anna
Dopo la menopausa avevo diversi problemi, secchezza vaginale e dolore durante la penetrazione, incuriosita e spinta da mio marito abbiamo acquistato e utilizziamo da più di una anno una Pussy Pump,  la uso 3-4 volte a settimana per 20-30 minuti, anche da sola, la situazione è molto migliorata. La zona vaginale ha ripreso vigore, dopo l'uso della pompa il clitoride diventa molto gonfio e sensibile, se la uso prima di fare l'amore spesso il solo sfregamento del pene provoca l'orgasmo.

Luisa
Dopo una serie di insuccessi ho capito che è necessario dedicarci molto tempo, per  consentire al corpo di imparare ciò che sta succedendo e godere di un'esperienza molto gratificante. Mio marito ora esegue il pompaggio riempiendo tutta la coppa, la sensazione è incredibile. Non aspettatevi che questo succeda subito, ma accadrà abbastanza rapidamente, se la usate spesso, dovete solo dare al vostro corpo la possibilità di abituarsi.

Antonio
Abbiamo provato una serie di giocattoli, ma il pussy pumping è di gran lunga quello preferito di mia moglie . E'  sicuramente molto diverso rispetto ai normali giocattoli penetranti, se eseguito bene, dopo le prime volte è di gran lunga più eccitante.

Lucia
Sto usando la pompa da circa un anno e mi piace! C'è voluta un pò di pazienza le prime volte non riuscivo a ottenere un granchè e non mi piaceva, ma poi mi ci sono abituata ora è divertente da utilizzare durante i preliminari, di solito io vado a letto una mezzoretta prima e inizio a pomparla, quando arriva mio marito, la lasciamo ancora una ventina di minuti mentre ci facciamo le coccole,  quando la toglie è tutto molto molto più grande e più sensibile, le sensazioni sono molto intense e non è assolutamente una brutta cosa.

Laura
Ero un po' preoccupata circa l'acquisto di una pompa per vagina, non era entusiasta all'idea, ma  il mio ragazzo voleva provarla. Ordinata su internet è arrivata velocemente e in confezione discreta. Devo ammettere che è di sicuro il miglior investimento che abbiamo mai fatto, rende tutto così sensibile a il mio fidanzato piace molto gonfiarmi i genitali all'inverosimile, a dire il vero a me fanno un pò senso ma a lui piace tantissimo.

MisEva
Il mio compagno ha acquistato una pussy pump in un sexy shop, ma non riesco a tollerare i bordi della coppa sono dolorosi, quindi abbiamo rinunciato per ora.

Anonima
Parlando per esperienza personale, la vagina per me è stata sempre problematica e ho sempre cercato di rifuggire da rapporti intimi, i rapporti a volte era doloroso,  non ho mai sentito tanto piacere durante la penetrazione.   Poi ho provato ad usare pompa vaginale, è ho ampliato la mia vagina, per non parlare i miei orizzonti sensuali e nuove possibilità per una vita sessuale. Effettivamente aumentando il flusso di sangue è aumentata di molto la mia sensibilità fisicala mia eccitazione. Come se fossero cresciuta una nuova serie di terminazioni nervose nella mia vagina grazie al pompaggio!  Mi sento di suggerire la partica a ogni donna che ha problemi con il rapporto sessuale tradizionale.

Anna
Abbiamo comprato una pompa con coppa di plastica a buon mercato come questa ci giochiamo spesso. Mi è piaciuto subito,  rende l'intera zona molto sensibile e liscia  e gli orgasmi sono diversi  non direi più forti o più veloci, semplicemente diversi, non so come spigarlo. Riguardo la vagina diventa quasi gelatinosa,  in realtà è davvero sorprendentemente come ci si sente toccandola con la mano. Al mio ragazzo piace moltissimo.

Antonio
Quando abbiamo deciso di acquistare un pompa ero un pò scettico, abbiamo comprato un prodotto della Doc Johnson, con la coppetta rossa. Dopo aver applicato un pò di lubrificante intorno al bordo della coppa abbiamo ottenuto un'eccellente aspirazione! Dato che era la nostra prima volta con questo tipo di prodotto, abbiamo passato circa 15 minuti a giocare con la pompa. Dopo pochi minuti mia moglie poteva già sentire gli effetti della pompa. Il dopo ci ha fatto capire che i risultati ci sarebbero stati, le ci volle meno della metà del tempo a raggiungere l'orgasmo. siamo stati entrambi piacevolmente sorpresi. Questo è sicuramente uno dei migliori prodotti nel nostra collezione di giochetti erotici!!!

Irene
MIO DIO! ho detto a mio marito quando è venuto a casa con una pussy pumping.  In ogni caso, abbiamo deciso di usarla quella sera. Mio marito era tutto eccitato, ha avuto subito un'erezione notevole :)  La sensazione di pompaggio sulla vagina era incredibile, ci si sente strane, ancora di più quando viene risucchiate nella coppa, si sente  un sacco di pressione. La mia vagina era tutto risucchiato nella coppa. Eravamo entrambi sorpresi, ha mantenuto la pressione per un po' e  abbiamo deciso di rimuoverla, non era molto grande, probabilmente dovevamo tenerla per più tempo. Ora siamo diventati esperti e otteniamo dei risultati davvero incredibili.


Pamela
Ho cominciato usare la pompa sul mio clitoride con una coppetta piccola e sulla vagina con una coppa più grande sue anni fa dopo aver visto alcune immagini su internet. Uso la pompa principalmente per piacere, ma ho notato anche un leggero allargamento sia del clitoride che delle labbra e della zona pubica. Quello che si sente è incredibile! Durante e dopo il pompaggio.


Anonimo
Sono diversi anni che facciamo questa pratica e siamo arrivati a risultati davvero estremi, si sono tradotti in una modifica permanente del suo corpo, la sua vagina non è totalmente grassoccio come quando la pompiamo ma non tornare più piatta, inoltre dopo una sessione di pumping estremo in media lasciamo la coppa almeno due ore, rimane un pò più gonfia per un paio di giorni.